venerdì 21 dicembre 2007

AHMETOVIC TORNA IN CARCERE

Ogni tanto la giustizia si ricorda di essere tale.
Marco Ahmetovic, il ragazzo di 22 anni che nell'aprile scorso, guidando ubriaco, ha investito ed ucciso 4 ragazzi ad Appignano in provincia di Ascoli Piceno è tornato in carcere.
Nonostante la condanna a 6 anni e mezzo, gli erano stati concessi gli arresti domiciliari che stava scontando in un residence sul mare a San Benedetto del Tronto; durante la detenzione ( non si sa come ) è venuto in contatto con Alessio Sundas, manager fiorentino, che ha avuto la bella idea di lanciare Ahmetovic come testimonial di una linea di abbigliamento.
Per far tornare in carcere Ahmetovic, è stato necessario però che venissero intercettate telefonate tra quest'ultimo ed una persona finita in carcere per traffico di opere d'arte rubate, altrimenti sarebbe ancora beato nel residence.
Oltre questo c'è da registrare un'altra cosa molto importante: Alessio Sundas ha annunciato il dietrofront, NIENTE PIU' LINEA ROM.
A noi non interessa come sia arrivato alla decisione questo signore, interessa solo che questa vergogna sia finita e che non siano stati messi sul mercato prodotti che sapevano di sangue di innocenti.
Ora speriamo solo che i genitori dei quattro ragazzi vengano lasciati in pace, nel rispetto del loro dolore.