sabato 28 dicembre 2013

Aprilia, muore la bimba di nove anni travolta da un automobilista ubriaco

da republica.it
Non ce l'ha fatta la bambina di nove anni che la sera del 26 dicembre è stata travolta, mentre era a bordo di un'auto con la famiglia, da un 21enne romeno che era alla guida ubriaco, risultato positivo ai test per alcol e droga. La piccola, è morta dopo due giorni di ricovero in coma all'ospedale Bambino Gesù.

L'incidente è avvenuto intorno alle 19 sulla via Nettunense, al km 25.300. Nei pressi della stazione ferroviaria Campo di Carne un cittadino romeno di 21 anni ha effettuato un sorpasso ad alta velocità invadendo con una Ford Ka la corsia opposta e travolgendo un'altra

 vettura, una Fiat Panda, su cui viaggiavano cinque persone. Il mezzo era guidato da una donna 45enne che aveva a bordo le due figlie di nove e quattro anni, due nipoti di 20 e 21 anni e il cagnolino, morto nello schianto. 


La madre e la figlia di quattro anni erano state portate all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina, mentre i nipoti all'ospedale di Anzio. Il romeno, anche lui ferito, è stato trasportato invece al Città di Aprilia ma non in gravi condizioni
.
28 dicembre 2013

2 Comments:

At 2:25 PM, Blogger Unknown said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

 
At 1:52 PM, Blogger Unknown said...

Avere Fede non è salvare un immagine.Non significa mentire e nemmeno essere egoisti.
Aldo avere Fede ha un grande significato che tu non conosci. Credo che il peso da portare sulle tue spalle sia enorme e nessuno potrà mai alleggerirlo.
Hai distrutto la vita di una persona. Non hai avuto scrupoli. Hai voluto un aborto. Fingerti buono non basta per lavarti l'anima. Come si può avere Fede quando non c'è stato neanche il coraggio di scusarsi per aver causato tanto dolore?

 

Posta un commento

<< Home